serie1928 wrote:A Bovisa ci sono treni a sufficienza per trasbordare che proprio non ne può fare a meno.
La somma di questi 3 elementi avrebbe generato una frequentazione superiore
dedorex wrote:ATM voleva fermare gli utenti al confine di Milano: tu sei più magnanimo e li vuoi fermare a Bovisa...
brianzolo wrote:la teoria dei corridoi blindati non accetta istradamenti diversi
serie1928 wrote:Quando si dice "mistificare"...
brianzolo wrote:sto per riesumare le mie pluridecennali idee dei corridoi blindati
ma secondo voi su cadorna sono maggiori le necessità della linea saronno o seveso?
traduco la domanda
se solo uno dei due rami S andasse in cadorna quale sarebbe meglio?
Ma in effetti, perchè fare analisi trasportistiche quando hai tutto in testa tu? D'altra parte come hai scritto, basta arrivare a Milano e poi ti adatti, giusto?sono certezze matematiche.
In effetti non è mai capitato che tu questo sito affermassi certezze assolute, che si sono poi dimostrate, assolutamente infondate, giusto?serie1928 wrote:In quello che affermo non ci sono atti di fede, lo so.
dedorex wrote:Ma in effetti, perchè fare analisi trasportistiche quando hai tutto in testa tu? D'altra parte come hai scritto, basta arrivare a Milano e poi ti adatti, giusto?
In effetti non è mai capitato che tu questo sito affermassi certezze assolute, che si sono poi dimostrate, assolutamente infondate, giusto?
brianzolo wrote:la teoria dei corridoi blindati non accetta istradamenti diversi
da Saronno o vai nel Passante o vai a Cadorna
idem da Seveso
Tipo quando dicevi che la M1 non aveva assolutamente nessun problema tecnico e il can can delle fermate era solo mediatico?serie1928 wrote:[q. Ma certamente di "assolutamente infondato" non ho mai affermato nulla. E lo affermo fondatamente.
serie1928 wrote: (oppure vuoi sostenere che tutti vanno a Cadorna per restarci?),
dedorex wrote:Tipo quando dicevi che la M1 non aveva assolutamente nessun problema tecnico e il can can delle fermate era solo mediatico?serie1928 wrote:[q. Ma certamente di "assolutamente infondato" non ho mai affermato nulla. E lo affermo fondatamente.
serie1928 wrote: (oppure vuoi sostenere che tutti vanno a Cadorna per restarci?),
Io non lo so, quello che ha assolute certezze sei tu: è per quello che vorrei fare un'analisi trasportistica per capire bisogni attuali e potenziali e stimare eventuali impatti. Sicuramente non vado a togliere "LA" destinazione principe delle S (due S "piene") senza un minimo di analisi dicendo agli utenti che sono loro che sbagliano tragitto come penseresti di fare tu ...
Sii preciso. Le linee S vanno solo nel Passante come diretta conseguenza della scelta, di cui sono convinto che sia vincente, di “farcire” il Passante, e di cui la S3 è un “drenaggio” di tracce e di passeggeri. Ed anche la S4.Non solo vuole le linee blindate, le vuole tutte nel Passante. A Cadorna non bisogna andare. Perché? Perchè no!
Cosa hai scritto è abbastanza chiaro. Come è abbastanza chiaro che quello che avevi scritto con assoluta certezza è, con assoluta certezza (stavolta provata), sbagliatoserie1928 wrote:E quando sarei stato smentito?...]Ma soprattutto, hai capito quello che ebbi modo di scrivere?
[/quote]Guarda, la puoi girare come vuoi. Semplicemente assumere come assolutamente certo perchè lo dici tu, delle variazioni così significative, con uno stato così di utilizzo che al momento direbbe proprio l'opposto, non è solo arrogante, è semplicemente stupido.serie1928 wrote: Ma nessuno te la nega l’analisi trasportistica, ma partendo da un preciso assunto di partenza: il Passante deve ricevere il massimo numero di treni e massimizzare i viaggiatori che lo usano.
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