jumbo wrote:Secondo me è il caso di iniziare a rendersi conto che una rete di TPL del genere ha dei costi e quindi i trasferimenti ed i biglietti devono costare di più, come succede in città europee con reti simili.
Astro wrote:D’altronde se devi avere patente D e CQC (che sono un bel 5000 euro) per candidarti, non è che la cosa ti invogli proprio...
S-Bahn wrote:M5 va praticamente a mezza velocità su quasi tutto il tracciato
luca wrote:Come mai? Manutenzione?
luca wrote:Per completare l'opera, tornando indietro, l'autista ha raccolto la gente che aspettava alle fermate nella direzione opposta, cioè Villa SG.
luca wrote:Ora, è un caso, ma è chiaro che siamo all'assurdo. La crisi del personale, che indubbiamente c'è, andrebbe risolta tagliando gli sprechi. I giri senza meta che fanno date linee perché l'hanno chiesto le vecchiette del quartiere, le linee cimiteriali, il radiobus (esiste ancora?) le linee Q e scemenze varie. Questo va tagliato, subito. E possibilmente non rimesso mai più. Tagliare e non rimettere mai più. Sono cose che sanno fare benissimo, spesso e volentieri sul servizio serio. Perché invece gli sprechi si... Sprecano?
Users browsing this forum: Google [Bot] and 12 guests