lico wrote:a fine ottobre richiudono via Fabio Filzi e viale Lunigiana per sostituire i binari. Ne hanno fino a febbraio.
trambvs wrote:il 9 pare non essere interessato dai lavori e di conseguenza dalle deviazioni...
solo 5 (deviato su Ferrari/Farini/Zara) e 10 (limitato in Centrale), oltre a vari bus, incluse le sostitutive M2/M3
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Inf ... vizio.aspx
lico wrote:(vedi viale Molise con solo la 66, festivo ogni 30 minuti) e altre che programmano giri turistici come il 5 su Garibaldi, quando forse basterebbe prolungare il 33 provvisoriamente all'Ospedale Maggiore e il 5 limitarlo alla tratta Ortica Stazione Centrale.
LUCATRAMIL wrote:Ma sono in costruzione tratti di nuove linee/prolungamenti di quelli sbandierati o no?
trambvs wrote:le estensioni a Niguarda P.S. e Bovisa Nord in teoria dovrebbero essere finanziate con fondi PNRR, quindi da ultimare entro il 2026
a Precotto credo siano ancora alle prese con le bonifiche prima di poter completare l'estensione al quartiere Adriano
per Rogoredo/olimpiadi invernali mi pare abbiano rinunciato per manifesto ritardo nella procedura...
trambvs wrote: concordo sul pessimo giudizio dell'assessora, inesistente e incosistente, non si vedono sviluppi su nessun fronte, in compenso si baloccano con M6
oltre a M4, che però è un'opera che "viene da lontano", che peraltro andrebbe estesa ieri a Segrate RFI, sembra tutto immobile
stendiamo poi un velo pietoso sulla superficie: preferenziali (filoviarie in primis), asservimento semaforico e razionalizzazione/sfoltimento delle fermate non pervenuti
solo (forse) ordinaria amministrazione e ordinaria manutenzione, nonostante tagli e aumenti
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests