Dove serve a benedetta.
Dove non è così necessaria si rischia che una linea asciuga tutte le risorse del resto del TPL
S-Bahn wrote:Il confronto dei carichi tra metro BS e M1 di Milano però non ha senso. Il bacino di Brescia molto presumiblilmente rimarrà quello che è adesso anche tra 50 anni.
Cosa vuoi che succeda? Non vedi che le dinamiche urbanistiche in Europa sono ormai lentissime, e per di più in un Paese in crisi demografica?luca wrote:Non sono molto d'accordo su questo. Cosa ne possiamo sapere di cosa succederà fra anche solo 20 anni?
S-Bahn wrote:Cosa vuoi che succeda? Non vedi che le dinamiche urbanistiche in Europa sono ormai lentissime, e per di più in un Paese in crisi demografica?luca wrote:Non sono molto d'accordo su questo. Cosa ne possiamo sapere di cosa succederà fra anche solo 20 anni?
luca wrote:dopo due anni ti si presenta il problema dell'infrastruttura sovradimensionata
skeggia65 wrote:A Torino le aggravanti sono la dimensione delle carrozze e la mancanza di intercomunicanti.
In pratica i treni del VAL sono convogli di cabine di ascensori.
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests