alberto t wrote:si potrebbe mandarla a Paderno (e magari anche oltre) se magari facessero il raddoppio della linea e alzare la velocità massima del ponte dell'Adda (è da un po' che se ne parla)
Ma di cosa stavamo parlando? Se si parla della S corta e tiri fuori "oltre Paderno" il problema è lo stesso, l'hai solo spostato da una parte all'altra. Un treno suburbano su una distanza da regionale, l'ibrido che porta ad avere tempi di percorrenza lunghi e fasce orarie con riduzione di corse.
Il PRMT parla di... boh
Segna due linee identiche, S8 e S18, fino a Carnate, e poi tratteggiate fino a Cernusco.
Quindi, di sicuro si parla di rendere Cernusco una stazione, poi , chi capisce cosa ci vogliano portare ha tutta la mia stima
friedrichstrasse wrote:Cionondimeno continuo a credere che non si possa fare affidamento su chi non ha capito come funziona il sistema: dal chiedere qualche corsa in più al proporre lo scadenzamento o fermate in più o in meno il passo è brevissimo.
Non è per forza detto, ma già un comitato di una linea S che la chiama "metropolitana leggera" lascia intendere il grado di ignoranza, una roba tipo comitato S6