Di una chiarezza immane tra l'altro, visto che tutto il q.re che attraversano le 2 diramazioni si chiama Gallaratese, e che il ramo S. Leonardo non passa da S. Leonardo M1.
Aggiungiamo che nell'orario sono indicate come corse "base" quelle
Gallaratese che quindi passano da Bonola M1, e con nota * quelle con segnato
S. Leonardo in veletta, ma la nota riporta "Devia per via Quarenghi (Bonola)", direi che il quadro si chiude.
Diciamo che innanzitutto sarebbe più sensato indicare un riferimento più preciso e definito che distingua i 2 itinerari, visto che entrambi passano dal CC Bonola e a distanza pedonale dalla M1, con il ramo Gallaratese con un interscambio più immediato.
A questo punto è meglio indicare la via principale del quartiere percorsa dai 2 rami, vale a dire
via Cilea per il ramo Gallaratese, via che tutti conoscono per la presenza della Motorizzazione, e
via Appennini per il ramo S. Leonardo.
Oltretutto queste 2 vie sono le ultime percorse dalla linea prima di arrivare a Molino Dorino, quindi si creerebbe anche minor confusione sui percorsi, almeno in direzione periferia.
Nel percorso contrario la logica vorrebbe che l'indicazione di transito sparisca una volta passato il punto indicato, ma questa operazione sembra più complessa del previsto per quanto riguarda l'azienda in essere.
Poco male, in questo caso sarebbe comunque il male minore, visto che da Molino Dorino con indicate queste 2 vie è chiaro fin da subito che un ramo passa a sud e l'altro a nord del quartiere.
Riassumendo avremmo velette così composte:
69 MOLINO DORINO M1
VIA APPENNINI
69 MOLINO DORINO M1
VIA CILEA
e al contrario
69 P.za FIRENZE
VIA APPENNINI
69 P.za FIRENZE
VIA CILEA
mentre in orario è sufficiente distinguere entrambi gli itinerari con le 2 note "transita per via Appennini" e "transita per via Cilea", dopodiché una chiara cartografia fa il resto.