JA+ wrote:Ipotesi di sviluppo della rete S:
ipotizzando di avere 16 treni/h nel passante Lancetti-P. Vittoria (8 linee) e 8 treni/h in quello P. Garibaldi-Greco (4 linee), si ottiene:
- a nord-ovest escono 12 linee in totale, di cui una attestata a P. Garibaldi (superficie), 5 dirette a Bovisa e 6 dirette a Rho;
- a Greco escono 4 linee, 2 dirette a Lecco, una a Bergamo e una a Chiasso (in più ci sono le linee di cintura);
- a P. Vittoria escono 8 linee, 5 verso Rogoredo e 3 verso Forlanini (2 attestate a Treviglio, una a Pioltello).
Rho: 3 linee procedono verso Gallarate (una attestata a Parabiago), 2 verso Novara (una attestata a Magenta), mentre una rimane attestata (totale: 6).
Bovisa: 2 linee procedono verso Saronno, 2 verso Mariano (una attestata a Palazzolo o Varedo), una rimane attestata (totale: 5).
Rogoredo: 2 linee procedono verso Lodi (una attestata a Melegnano), 2 verso Pavia (una attestata a Pieve), una rimane attestata (totale: 5).
Quindi le linee diventano:
S1 Saronno-Bovisa-Rogoredo-Lodi
S2 Mariano C.-Bovisa-Rogoredo-Pavia
S3 Saronno-Cadorna
S4 Camnago-Cadorna
S5 Gallarate-Rho-Forlanini-Treviglio
S6 Novara-Rho-Forlanini-Treviglio
S7 P. Garibaldi-Greco-Molteno-Lecco
S8 Gallarate-Rho-Greco-Lecco
S9 Saronno-Greco-S. Cristoforo-Albairate
S10 Greco-S. Cristoforo
S11 Magenta-Rho-Greco-Chiasso
S12 Bovisa-Greco-Carnate-Bergamo
S13 Parabiago-Rho-Rogoredo-Pieve E.
S14 Rho-Rogoredo
S15 Saronno-Bovisa-Forlanini-Pioltello
S16 Palazzolo-Bovisa-Rogoredo-Melegnano
S10 e S14 sono rinforzi rispettivamente per la cintura e per il passante Lancetti-P. Vittoria.