Li aveva anche SIA Brescia, in versione sia da 10 metri (un solo esemplare, matricolato 95):
http://www.majhost.com/gallery/DV/SIA-B ... 095-01.jpgche in versione da 12 metri (in 4 esemplari, con matricolati con serie 90-94):
http://www.majhost.com/gallery/DV/SIA-B ... 092-01.jpgAllestimento suburbano, diverso da quello di ATM, per le porte (sono 3 e tutte a libro), e per molti dettagli dell'interno, fendinebbia presenti anche su queste vetture.
Inoltre le 54xx di ATM, oltre ad avere un allestimento suburbano quasi interurbanizzato, avevano anche il condizionatore ThermoBus, che non avevano quelli di SIA.
Anche queste sono tutte accantonate, addirittura la 93 è stata fatta fuori all'inizio dell'autunno 2005 per un sinistro, che oramai non conveniva più riparare, le altre le hanno iniziate ad accantonare nell'autunno 2007, e le hanno tutte cannibalizzate per tenere su in piedi gli ultimi Inbus interurbani da 18 metri, in piedi.
La 95 (quello da 10 metri), è rimasta in vita un mese in più, ma a dicembre 2007 hanno fatto fuori pure lui
Non è esattamente preciso dire che sono tutti accantonati, dei Breda molto simili nell'allestimento a quelli di ATM, li puoi trovare sulle linee di Brianza Trasporti:
http://www.tplitalia.it/AGIgruppo/Serie ... 19-800.jpgQuesti autobus sono tutti ex CTNM, colorazione simile a quella di Brescia, ma allestimento completamente diverso e simile a quello di ATM: due porte rototraslanti, climatizzatore ThermoBus sul tetto, e interni direi quasi simili, se non per qualche particolare interno, serie delle matricole che và da 3519 a 3521. (
La 3521 è anche stata rivernciata in arancio).
All'inizio della gestione delle linee della Brianza Trasporti, sulle linee dell Brianza, giravano molto sui rinforzi di z227, e z222, ma mi è capitato anche di vederli su z225.
Ora girano sul z203, e anche sul z219.