JJ 990 wrote:Daniel wrote: Volta sulle 216-Lecco-249!!! Sono impieghi interessanti! Sopratutto Volta per Lecco! Non capisco perchè lo fanno così. Un Promesso Sposo ha fatto le 16-47. Secondo me non fa senso. Ma comunque è interessante!!!
Oggi c’era il Lario Express, ogni volta che ciò accade viene inviato un battello di grandi dimensioni sul ramo di Lecco. Il Milano, che in passato in circostanze simili è stato utilizzato sulla 216-249, è ancora guasto oppure è stato nuovamente noleggiato?
Il Milano oggi era ancora noleggiato. Spero per le persone a bordo che non abbia piovuto troppo perchè Marcello aveva detto che internamente era un colabrodo!
Per il promesso Sposo sulla 16-47 purtroppo non c'erano altri mezzi disponibili!
JJ 990 wrote:Daniel wrote: Anche io ho notato che gli aliscafi attraccano sempre puntando verso Como, già tutta la settimana. Qualcuno sa come mai?
Ma solo a Tremezzo o anche in altri scali? In passato situazioni simili erano avvenute perché una delle due scalette dell’aliscafo era guasta e quindi i passeggeri potevano salire solo dall’altro lato, certo, se lo facessero solo a Tremezzo la cosa non avrebbe veramente senso.
Non so se avviene in altri scali tipo Lenno, ma oggi entrambi gli aliscafi in servizio (Voloire al è Marconi cat) hanno fatto la stessa manovra! Non penso quindi che sia un problema delle "scalette". Il bello che il cat in servizio fino a ieri (Cd Como) ha attaccato in entrambi i versi, come anche tutte le altre imbarcazioni...
JJ 990 wrote:Provando a selezionare manualmente il link effettivamente si apre ed è questo, certo, dopo due giorni non lo hanno ancora modificato… Ancora tutto tace anche per l’orario autunnale. In un certo senso il Lario non è nemmeno il lago dove la situazione degli orari è più caotica, per quanto riguarda il Verbano non è stata nemmeno indicata la data di termine dell’orario estivo.
http://www.navigazionelaghi.it/doc/pdf/ ... ia_ita.pdf
Per quanto riguarda l'orario autunnale se lo avessero pubblicato questa settimana avrebbe nevicato oggi, non piovuto, considerando le ultime uscite degli orari...
No commnt per il link che non funziona...poi ho riflettuto che ieri era Sabato e oggi Domenica quindi impossibile che aggiornino il sito!
Speriamo che domani esca l'orario e non Venerdì sera!
Ciao!