Che bello, da sottolineare che è lo 07.
https://ibb.co/Fx6YZ5t
L’elenco dei principali interventi di Revamping previsti comprende:
o realizzazione di 4 catene di trazione indipendenti per ogni convoglio;
o funzionamento in composizione multipla dei convogli delle diverse serie;
o sostituzione sezionatori pneumatici AT con sezionatori ad azionamento elettrico;
o installazione misuratore di energia;
o sostituzione caricabatterie con nuova tipologia a maggiore modularità;
o implementazione nuova logica di veicolo;
o sostituzione monitor di banco con nuovi monitor touch screen;
o implementazione sistema diagnostica con approccio CBM (Condition Based Maintenance);
o installazione lampade a LED per illuminazione interna;
o installazione sistema TVCC e Telecamere Frontali.
Si precisa che, a differenza dei 25 TAF di FNM, i 9 TAF di Trenord non possiedono una AMIS e dunque
dovranno seguire un iter autorizzativo più corposo, e richiedono, inoltre, lo sviluppo di una interfaccia per la
compatibilità tra i convogli.
Carrelli1928 wrote:Dal bando di gara:[...]
Avrei diverse domande.
Quindi si tratta di un revamping vero e proprio, con nuovi inverter di trazione?
Quali serie di TAF esistono?
A cosa serve un misuratore di energia su un treno?
Interessanti le telecamere frontali.
Cos'è AMIS?
Dunque ci sono effettivamente problemi tecnici nell'accoppiare TAF non FNM, al di là delle questioni burocratiche?
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