Hai aperto cinque giorni fa una discussione sulla terza S, e poi scrivi una cosa del genere. Mi pare surreale.luca wrote:Cosa si può fare? Mettere la terza S sempre con materiale schifoso, inadatto e corto? Se vi va bene così...
Hai aperto cinque giorni fa una discussione sulla terza S, e poi scrivi una cosa del genere. Mi pare surreale.luca wrote:Cosa si può fare? Mettere la terza S sempre con materiale schifoso, inadatto e corto? Se vi va bene così...
Prendendo per buoni i dati di Wikipedia (quelli che potevo li ho verificati):Trullo wrote:Davvero un TSR 6 porta più di otto pezzi PR?
Non è pensabile usare un TSR 8 pezzi, dando indicazioni ai viaggiatori diretti a Desio di non usare le vetture di testa e/o di coda?
Se hai dei numeri bene, se no evita affermazioni a caso.luca wrote:Fra coradia e TSR ci saranno pure 200 posti di differenza ma adesso con le compo di diversa misura i posti totali alla fine sono meno
luca wrote:Appunto. 8 PR non ci stanno a Desio e la cosa risulta pericolosa dato che non si scende sulla massicciata ma su uno scambio, essendo che R6 e 526x2 hanno la stessa capienza, minore di 8 PR ma maggiore di 5, si avrebbero capienze uniformi su tutti i mezzi delle due linee restando in piena sicurezza
friedrichstrasse wrote:Sarebbe opportuno che tutte le fermate della rete suburbana avessero banchine lunghe 250 metri e alte 55 cm.
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