spero di non aprire un topic inutile
volevo segnalare alcune buone nuove per quanto riguarda il servizio serale:
- linea 58: si passa dai 20' ai 16' aggiungendo una tabella in servizio (si perde il cadenzamento ma si guadagna una frequenza maggiore e identica a quella della M1 a Bisceglie)
- linea 63: si passa dai vecchi 15' (insostenibili con 4 tabelle in circolazione) ai 16' (stessa frequenza della M1)
alcune cose che rimangono scioccamente invariate:
- la stupida frequenza della 90/91 di 17'/18'
- i 20' su 67 e 95
inoltre ho visto che adesso le corse tra le 6 e le 7 vengono sempre segnate coi minuti di passaggio e non con la frequenza. Capisco la logica, ma mi chiedo a questo punto perchè continuare la pagliacciata dello scrivere le frequenze anzichè gli orari. Se vado al lavoro alle 11 di mattina non ho diritto a sapere gli orari almeno di partenza dai capolinea? Visto che mi potrei anche svegliare prima chissenefrega se aspetto 11' alla fermata? bah...