S-Bahn wrote:Questo no. Se ce n'è uno che rinuncia, anche eroicamente, all'uso dell'auto, è proprio lui.
enzo12345 wrote:Ad ogni modo, tranquillizzo Friedrichstrasse: ho detto "villetta" per farla breve, ma in effetti mi attrae molto di più l'idea della tipica cascina padana
Dire che a Monza coi servizi notturni sei a posto è essere molto ottimisti, e stiamo parlando di Monza. Per il resto della Brianza cala quasi ovunque la notte profonda alle 8 di sera, e anche prima, anche nel mese di giugnoGLM wrote:l'agi sulla cremasca fino a che ora c'è? perchè sai, qui a milano sud, o pavia nord, se vuoi andare anche solo a farti l'aperitivo, devi tassativamente andare in auto. diversamente a monza fino a mezzanotte inoltrata sei a posto
friedrichstrasse wrote:enzo12345 wrote:Ad ogni modo, tranquillizzo Friedrichstrasse: ho detto "villetta" per farla breve, ma in effetti mi attrae molto di più l'idea della tipica cascina padana
Chiaro che non c'è niente di personale: spesso non abbiamo colpe, ma siamo costretti ad una scelta fra villette orrende in aperta campagna, e palazzacci altettanto orrendi in città.
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests