quindi scenderei dal rex a seregno prenderei un S o R per meda sud e li potrei prendere la s da seveso per meda
o in alternativa scendo a cabiate per prendere la s in senso inverso per meda e seveso
poco producente
S-Bahn wrote:Non mi tornano un paio di cose
1) La linea nuova senza fermate della Chiasso viene alimentata dalla linea lenta di Garibaldi invece che dalla veloce di Cle/Lte.
2) Sobborghi come è costruita e Libertà per come può essere costruita, si trovano a destra andado verso Lecco e non a sinistra rispetto al fascio dei binari.
brianzolo wrote:ma alla fine della fiera chi è d'accordo sul secondo manico d'ombrello, di cui si parlava settimane fa, per aumentare i transiti e le possibili coincidenze a bovisa?
tratta garibaldi sup. - bovisa nord - certosa fs (da fare ex novo bovisa-cinturanord-certosa)
transito sui binari 1-2 di bovisa
a sud collegamenti con passante+garibaldi sup.(raccordo in corso di realizzazione)
a nord DD saronno + certosa fs
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests