msr.cooper wrote:Io ho abbastanza paura di queste ritinteggiature, se non altro perchè col gusto di Atm e co. a cui siamo abituati c'è poco da stare allegri.
In ogni caso, non ho visto le stazioni in questione, per cui aspetto a giudicare.
markmi89 wrote:ho notato che a sant agostino hanno ridipinto le pareti dal quel grigio/nero orrendo a un azzurro veramente carino e luminoso......
la stazione sembra nuova........
a romolo ho visto ke da una decina d giorni ce su una scala pitturata un quadratone di due tonalità di azzurro......
Qualcuno sa se verrà fatto a tutte le stazioni questo dipintaggio??
stefralusi wrote:se ricordo bene erano pannelli vetrosi, ma sinceramente ho dei dubbi.
stefralusi wrote:pagano M1 è appena terminata latinteggiatura murale bianco/giallo paglierino non è poi male :9 vedremo il soffitto se ci faranno l+ un bell'azzurrino ed è iniziato il montaggio e allestimento della nuova cabina dell'operatore di stazione, del tutto simile come le altre nuove.
gary.mi wrote:stefralusi wrote:se ricordo bene erano pannelli vetrosi, ma sinceramente ho dei dubbi.
Non mi pare, i pannelli vetrosi sulla 2 li hanno messi solo a Cadorna, Lanza e Moscova (stesso schema di QT8, Bande Nere, Primaticcio e Inganni ma a colori rosso e verde invertiti) e forse (non mi ricordo) nei mezzanini di Cologno Sud e Cologno Centro (stesso schema marrone-blu di Lampugnano, Uruguay, Bonola e S.Leonardo).
isaroste wrote:gary.mi wrote:stefralusi wrote:se ricordo bene erano pannelli vetrosi, ma sinceramente ho dei dubbi.
Non mi pare, i pannelli vetrosi sulla 2 li hanno messi solo a Cadorna, Lanza e Moscova (stesso schema di QT8, Bande Nere, Primaticcio e Inganni ma a colori rosso e verde invertiti) e forse (non mi ricordo) nei mezzanini di Cologno Sud e Cologno Centro (stesso schema marrone-blu di Lampugnano, Uruguay, Bonola e S.Leonardo).
non ho mai capito perchè, a differenza della M3, le stazioni non hanno uno stile unico.
p.s. anche se non ho capito perchè Maciachini ha le luci bianche e i pavimenti diversi da tutta la linea
gary.mi wrote:Probabile, mi pare logico che stazioni M1 e M2 costruite anche a quarant'anni di distanza l'una dall'altra abbiano un design differente, anche se l'impostazione di base è abbastanza omogenea
gary.mi wrote:Probabile, mi pare logico che stazioni M1 e M2 costruite anche a quarant'anni di distanza l'una dall'altra abbiano un design differente, anche se l'impostazione di base è abbastanza omogenea
Users browsing this forum: No registered users and 13 guests