Penso che se su qualche linea che ora ha le Carrelli comparissero almeno le 4600, l'utenza apprezzerebbe.
e623 wrote:la lentezza spaventosa!
Con un asservimento decente mi terrei le Carrelli fino al 2029 (ovvero fino a quando non riuscirò più a salirci :wink:
trambvs wrote:il problema delle linee esercite con le Carrelli è che in buona parte dei casi queste nuove vetture sarebbero anche troppo capienti
una sostituzione a parità di posti offerti significherebbe quasi un dimezzamento delle frequenze
LUCATRAMIL wrote:Abbiamo da pochi giorni l'esempio di M4 con una moltitudine di passeggeri per un mozzicone di line. ok la curiosità, ma è l'esempio che quando nasce un servizio oppure un servio esistente migliora, l'utenza aumenta ed ha poco senso fare i conti con il servizio attuale.
LUCATRAMIL wrote:Penso che già solo le 4600-4700 abbiano attirato utenza sul 19 (col pensiero di trovar meno ressa).
Ho una collega che si è messa a prendere il tram quando sul 9 erano comparsi i Sirio con aria condizionata nelle varie stagioni.
LUCATRAMIL wrote:altre linee che dovrebbero essere di forza presentano dei doppioni ( tipicamente bus) che non le fanno riempire.
LUCATRAMIL wrote:Peró, questi tram arriveranno in Primavera, quali nuove linee senza anelli si ritorno saranno pronte, per allora?
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests