mr_coradia wrote:Anche su S13 ha circolato un paio di giorni TAF 213
trambvs wrote:MM si occupa di ingegneria/progettazione, oltre che di gestione del SII (servizio idrico integrato) di case c.d. popolari e prossimamente di manutenzione del verde
non credo abbia né le competenze né il personale idoneo al mantenimento di un'infrastruttura (ferroviaria/metropolitana), come potrebbero invece ATM o FerrovieNord in luogo di RFI
RuRu wrote:La notizia è questa:
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7917117
Scusaste la vena polemica, ma ci sono davvero tante cose che non mi tornano. In primis: "Una rotaia rovinata. La scoperta è stata fatta dai tecnici di Trenord, impegnati questa settimana a lavorare nei tunnel per capire dove fosse l'inghippo, che aveva costretto l'azienda a prendere il provvedimento di interruzione del traffico. La notizia è stata annunciata oggi in un comunicato stampa." Perché dei presunti tecnici di Trenord dovrebbero mettersi a ispezionare le rotaie di RFI? Che autorità e competenze hanno in merito?
Alex80 wrote:In S1 ora in TSR in configurazione 3 carrozze.
Next step: draisina.
Alex80 wrote:
Mi spiego meglio: i TAF avevano il pulsante che faceva "click" quando lo premevi, mentre i pulsanti dei TSR non hanno feedback meccanico.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 27 guests