AresDusk wrote:Ieri per fortuna di NLC la giornata è stata quel che è stata, in caso di bel tempo i turisti delusi dall'orario invernale sarebbero stati molti...
Che culo che hanno avuto! Sarei stato più contento se fosse stata una giornata senza nuvole con molti turisti, così forse avrebbero rimpianto il fatale errore...
Per la riapertura di Carate e il miglior sfruttamento di Urio sono d'accordo. Da Pognana o si fa passare una corsa intorno alle 7.00 o è più vantaggioso chiuderlo in inverno.
A questo punto proponendo la riapertura di Carate, non vedrei male una corsa che faccia così: Pognana (6.55), Carate (7.05) Urio (7.10) Moltrasio (7.20) Cernobbio (7.30) Tavernola (7.35) Como (7.43). E la corsa serale lavorativa delle 17.00 prolungata anche a Carate.
Per il resto le 4 corse rapide in più sono alquanto bizzarre...vedremo come e se riusciranno a mantenere questo servizio. Lo stesso per i traghetti.
In questi 4 mesi il motto della NLC sarà il Segno della Croce, scongiurando che si guastino 2 mezzi contemporaneamente...
JJ 990 wrote:Mi ero dimenticato che nell'area avvisi della NLC è spuntato un avviso che dice che la biglietteria di Lezzeno è chiusa. Come mai?
Che io sappia a Lezzeno una biglietteria vera e propria non c’è mai stata, anche a me è sembrato stranissimo mettere un avviso del genere.
Mi pare sia sotto il comune. Ho provato a passarci più volte in battello e il pontilista usciva sempre da una casa gialla sotto il comune e sotto la strada.
Buona serata a tutti!