Diciamo che è un lavoro in cooperativa a più mani per rendere meno utilizzabile la ferrovia.
A parte la singola situazione, la mentalità va constanemente in una direzione piuttosto preoccupante...
Lampo wrote:In settimana hanno risolto il problema delle doppie su S8 non facendole più in Garibaldi: il convoglio arriva già in doppia da Fiorenza e resta in turno tutto il giorno così.
La sera quattro corse su S8 vengono fatte con Pop.
S-Bahn wrote:Non solo dilettantistico, ma senza interesse. Un dilettante motivato a ciò che sta facendo può fare tranqullamente meglio.
serie1928 wrote:Perché verosimilmente il segnale di ingresso consentiva l'aspetto R/G/G, che indica l'ingresso su binario molto corto o parzialmente occupato.
Rispetto a questa soluzione, il segnale a "metà marciapiede" potrebbe consentire itinerari d'ingresso da entrambi i lati.
Lampo wrote:In settimana hanno risolto il problema delle doppie su S8 non facendole più in Garibaldi: il convoglio arriva già in doppia da Fiorenza e resta in turno tutto il giorno così.
La sera quattro corse su S8 vengono fatte con Pop.
Meneghino85 wrote:Le doppie senza collegamento interno su tratte serali non le vedo bene, danno insicurezza.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests