by LUCATRAMIL » Wed 07 August 2019; 14:23
Gli incendi dipendono molto dalla manutenzione: vedi Roma ma anche a Milano, c'è stato un periodo di mala-gestio ATM che ha provocato incendi poi scomparsi. A Roma vanno a fuoco anche i Citaro e questa ne è la prova.
Sicuramente il CC scalda molto nel vano motore, basta passarci dietro e si diventa come il pollo del Giannasi di P.za Buozzi. L'Urbanway non scalda così. Poi, ora che le 2700 sono sula 92 (raramente mi è capitato di usarle o sentirle, prima), noto che la prima va molto su di giri prima di cambiare (rumore, consumo, calore), ricorda quasi i 421, mentre i bus attuali, già i Citélis ma ancor più i Solaris e gli urbanway, hanno un regime più basso (silenziosità, meno calore, minor consumo) e passano subito in seconda.
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!