Linea 727: migliora il servizio dal 1° ottobre
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Infotraffico
La linea prolunga il percorso e fa capolinea alla stazione Cormano-Cusano FN.
Direzione Cusano percorso regolare fino a via Manzoni (Cusano) da qui la linea prosegue per via Sacco e Vanzetti e fa capolinea nel parcheggio della stazione Cormano-Cusano FN.
Nuova fermata: Stazione Cormano-Cusano FN.
Direzione Sesto FS M1 dal nuovo capolinea la linea prosegue per via Sacco e Vanzetti, via Manzoni, via Marconi e riprende il percorso regolare.
Nuova fermata: Stazione Cormano-Cusano FN.
teo wrote:Dal 1° ottobre la 727 farà capolinea alla stazione di Cormano-Cusano:Linea 727: migliora il servizio dal 1° ottobre
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La linea prolunga il percorso e fa capolinea alla stazione Cormano-Cusano FN.
Direzione Cusano percorso regolare fino a via Manzoni (Cusano) da qui la linea prosegue per via Sacco e Vanzetti e fa capolinea nel parcheggio della stazione Cormano-Cusano FN.
Nuova fermata: Stazione Cormano-Cusano FN.
Direzione Sesto FS M1 dal nuovo capolinea la linea prosegue per via Sacco e Vanzetti, via Manzoni, via Marconi e riprende il percorso regolare.
Nuova fermata: Stazione Cormano-Cusano FN.
https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Inf ... tobre.aspx
GLM wrote:
Per la 78 invece è una porcheria: basta guardarla su mappa, e si vede come è diventata molto scomoda per effettuare spostamenti tra quartieri diversi: per andare da san siro a bisceglie ora tocca fare un lungo giro dentro al quartiere cagnino, con dispendio di tempo tra i 5 ed i 10 minuti, che non sono pochi. Insomma, è la gemella dell'ovest della 45 con suo giro giro tondo nel quartiere forlanini con a bordo coloro che hanno la colpa di doversi muovere tra ponte lambro-ungheria e lambrate-murani.
Lucio Chiappetti wrote:Anche perche' con l'attuale capacita' di localizzare dove si trova un mezzo, si potrebbe quasi sempre garantire il comporto nel punto di interscambio.
Lucio Chiappetti wrote:Mah ... continuo a pensare (in generale) che al posto di una lunga linea automobilistica a ghirigoro per servire i quartieri, sarebbe meglio avere la combinazione di una linea di forza lunga ma con percorso sostanzialmente rettilineo (meglio se tranviaria ma anche automobilistica) con delle brevi circolari o navette di quartiere (per ognuna delle quali probabilmente basterebbero 1-2 tabelle) di feederaggio alle linee di forza. Ovviamente con orari in coincidenza ai punti di interscambio. Anche perche' con l'attuale capacita' di localizzare dove si trova un mezzo, si potrebbe quasi sempre garantire il comporto nel punto di interscambio.
gerryino wrote:Lucio Chiappetti wrote:Anche perche' con l'attuale capacita' di localizzare dove si trova un mezzo, si potrebbe quasi sempre garantire il comporto nel punto di interscambio.
Ma solo io trovo sempre le 73 alternativamente a grappolo o distanti 10 minuti? XD
Lucio Chiappetti wrote:Mah ... continuo a pensare (in generale) che al posto di una lunga linea automobilistica a ghirigoro per servire i quartieri, sarebbe meglio avere la combinazione di una linea di forza lunga ma con percorso sostanzialmente rettilineo (meglio se tranviaria ma anche automobilistica) con delle brevi circolari o navette di quartiere (per ognuna delle quali probabilmente basterebbero 1-2 tabelle) di feederaggio alle linee di forza. Ovviamente con orari in coincidenza ai punti di interscambio. Anche perche' con l'attuale capacita' di localizzare dove si trova un mezzo, si potrebbe quasi sempre garantire il comporto nel punto di interscambio.
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