È il numero di tabella.
Chiaramente ogni mezzo di una linea segue la propria tabella oraria, altrimenti se una linea è esercitata da venti tram avremmo venti tram tutti assieme per tutto il giorno, giusto?
Il numero in campo arancio identifica quindi una tabella unica, adottata sempre da un solo mezzo alla volta.
Le tabelle sono valide solo per certi periodi: ci sono quelle per i festivi e quelle per i feriali, quelle del sabato, quelle dell'orario invernale ovvero estivo...
I numeri di tabella sono messi in ordine per uscita dal deposito: la tabella 1 uscirà alle quattro del mattino, la 2 qualche minuto dopo, magari la 3 ore dopo...
Le tabelle con numero superiore al 40 si usano quando una linea è esercitata da due depositi: ad esempio, quando il 19 faceva Lambrate-Roserio, le tabelle dalla 1 alla 10 erano di Baggio, mentre dalla 41 alla 58 di Leoncavallo.
Il numero in campo bianco è appunto il numero di linea. Ci sono poi casi particolari: ad esempio alcune corse della 91 (che d'ora in poi chiameremo "tabelle") durante la giornata potrebbero fare una corsa sulla 90.
Le due linee turistiche avevano un numero particolare (la "1" era la 575, la 2 non rammento).
L'autosostitutiva del 9 Centrale-Bligny per i lavori in p.za V Giornate porta il numero 164, mentre quando le linee 29 e 30 vennero temporaneamente unite in una sola linea punto-a-punto prima della definitiva soppressione, mentre le velette riportavano "29/30", la tabella era 169.
Queste sono le informazioni principali; se ti interessa, vado avanti...