friedrichstrasse wrote:brianzolo wrote:Beh dai anche noi siamo passati dalla 3 alla 5
....
Una numerazione che salta dall'1 al 6 e poi al 10 (di fatto per far credere ai meno esperti di avere molte linee) che io sappia esiste solo a Napoli, e in un mondo normale sarebbe solo oggetto di scherno.
Trullo wrote:Al di là della numerazione, qual è lo stato del progetto? Una semplice idea o qualcosa di più?
Nuvola wrote:friedrichstrasse wrote:brianzolo wrote:Beh dai anche noi siamo passati dalla 3 alla 5
....
Una numerazione che salta dall'1 al 6 e poi al 10 (di fatto per far credere ai meno esperti di avere molte linee) che io sappia esiste solo a Napoli, e in un mondo normale sarebbe solo oggetto di scherno.
Ti sei superato friedrichstrasse!!!!
Mi mancava l'ipotesi del complotto per turlupinare gli sprovveduti forestieri ...
Restano solo da individuare i responsabili.
Propenderei per i neo-borbonici ....con il supporto degli alieni, magari
Trullo wrote:.. passando per quartieri molto popolosi e poco serviti a quanto vedo
Criterio che potrebbe essere valido e logico se tra la soppressione e la reistituzione della linea è passato poco tempo (il caso, "border line", del 31).fra74 wrote:Il criterio che si adotta, nei limiti del possibile è quello di riutilizzare numeri che erano già stati usati in passato per quell'asse tramviario, è appunto il caso del 31
Hallenius wrote:A Napoli il concetto di metropolitana è un po' elastico
Ci rientra un po' di tutto:
Cartina della Rete Metropolitana di Napoli
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