Attestamenti bus a Linate M4

Discussioni sulla rete passata, presente e futura

Moderators: Hallenius, teo

Re: Attestamenti bus a Linate M4

Postby skeggia65 » Thu 27 October 2016; 0:22

Sì, a rigor di logica tutta la zona sarebbe stata diversa.
Ci sarebbe stato presumibilmente uno svincolo ad hoc dalla tangenziale, probabilmente un prolungamento della Paullese.
E tutta la zona (case, Sky, strade) avrebbe avuto un assetto differente di conseguenza.
Vero, fai comodamente il tratto fino a Rogoredo in M3, ma tu parti da S. Donato M3.
Chi ha bisogno di prendere il treno arrivando in pullman (o viceversa) è costretto a un cambio in più, non esattamente simpatico.l
Chi arriva dall'asse Emilia può servirsi del treno da casa sua (l'ho fatto diverse volte), ma che arriva dalla Paullese non può.
Un hub ferro/gomma non ci sarebbe stato affatto male.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Attestamenti bus a Linate M4

Postby gabri mi tn » Thu 27 October 2016; 22:31

beh per fortuna è andata diversamente :mrgreen:
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Attestamenti bus a Linate M4

Postby spiff » Fri 28 October 2016; 11:52

gabri mi tn wrote:Inoltre, sarebbe sensato minare la regolarità di varie linee extraurbane infilandole in Rogoredo? Non ne sono sicuro, e parliamo veramente di tanti pullman.


Sì ecco l'accesso dalla via Emilia alla stazione di Rogoredo sarebbe stato un punto critico nel caso, si sarebbe dovuto trovare qualche alternativa al tratto di via Rogoredo che però non saprei indicare (farsi un pezzetto di tangenziale e accedere anche loro da lato Paullese?)
User avatar
spiff
 
Posts: 1737
Joined: Wed 03 October 2007; 11:46
Location: Milano Santa Giulia

Re: Attestamenti bus a Linate M4

Postby Lucio Chiappetti » Fri 28 October 2016; 12:30

Incuriosito dalle vostre proposte su Rogoredo, sono andato a guardarmi la planimetria della zone su Google maps, e, usando come chiave "Rogoredo Fs, Milano, MI" ho notato nel pannello di sinistra di GM un istogramma "Orari con il maggior numero di visite" ... quanto e' affidabile ? sembrerebbe che al venerdi' ci sia un picco di utenti a Rogoredo verso le 21 (non un orario da pendolare) a differenza degli altri feriali !
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5948
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: Attestamenti bus a Linate M4

Postby Trullo » Fri 28 October 2016; 12:33

Alle 21 partono da Rogoredo i bus a lunga percorrenza verso il sud...
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Previous

Return to Linee di superficie

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests