Carrelli1928 wrote:Non sapevo della 6049.
I pre-Cursor ormai vengono praticamente lasciati a loro stessi, è normale che siano anneriti e fumosi.
Ricordo che tempo fa, quando ancora non c'erano i Solaris, vidi una 38xx con una gran quantità di fumo che usciva dal radiatore. Da qualche parte dovrei avere una fotografia, ma a trovarla...
Frekkio wrote:Carrelli1928 wrote:Non sapevo della 6049.
I pre-Cursor ormai vengono praticamente lasciati a loro stessi, è normale che siano anneriti e fumosi.
Ricordo che tempo fa, quando ancora non c'erano i Solaris, vidi una 38xx con una gran quantità di fumo che usciva dal radiatore. Da qualche parte dovrei avere una fotografia, ma a trovarla...
La 6049 è quella messa meglio ed ha il condizionatore perfettamente funzionante.
Però fanno davvero una bruttissima figura a far circolare mezzi in quelle condizioni! Se lo scopo è quello di avere l'aria condizionata d'estate sulla 93, non ci siamo proprio... tanto vale lasciare le Socimine, che, saranno più vecchie dei pre-Cursor, ma almeno sono sicuramente meglio conservate, più spaziose (un po' come tutti i mezzi privi di pianale ribassato), più pulite in termini di emissioni e molto più dignitose alla vista, alla luce anche dei sostanziosi interventi di restauro a cui sono state sottoposte negli ultimi mesi (riverniciatura, ventilatore per il guidatore, cambio targhe, pneumatici nuovi).
Carrelli1928 wrote:Tra l'altro, l'aria è stata installata già su alcune Socimi 100: si potrebbe tranquillamente applicare anche sulle 900.
HJMarseille wrote:Frekkio wrote:Carrelli1928 wrote:Non sapevo della 6049.
I pre-Cursor ormai vengono praticamente lasciati a loro stessi, è normale che siano anneriti e fumosi.
Ricordo che tempo fa, quando ancora non c'erano i Solaris, vidi una 38xx con una gran quantità di fumo che usciva dal radiatore. Da qualche parte dovrei avere una fotografia, ma a trovarla...
La 6049 è quella messa meglio ed ha il condizionatore perfettamente funzionante.
Però fanno davvero una bruttissima figura a far circolare mezzi in quelle condizioni! Se lo scopo è quello di avere l'aria condizionata d'estate sulla 93, non ci siamo proprio... tanto vale lasciare le Socimine, che, saranno più vecchie dei pre-Cursor, ma almeno sono sicuramente meglio conservate, più spaziose (un po' come tutti i mezzi privi di pianale ribassato), più pulite in termini di emissioni e molto più dignitose alla vista, alla luce anche dei sostanziosi interventi di restauro a cui sono state sottoposte negli ultimi mesi (riverniciatura, ventilatore per il guidatore, cambio targhe, pneumatici nuovi).
il ventilatore per l'autista ce l'ha una sola massimo due e non sono funzionanti.....prova te fare un turno di lavoro su quelle vetture concepite da un cretinetti con volante piatto e nessuna protezione dai raggi del sole....si crepa al posto guida d'estate,ben vengano i cityclass anche se mal messi,sono meglio di una 900 messa bene.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest