@snia92:
Onestamente il confronto andrebbe però fatto con gli stadi di baseball e football che hanno capacità simile. È abbastanza facile realizzare un impianto per basket e hockey in città, sfruttando magari parcheggi multipiano utilizzati di giorno dai pendolari, ma purtroppo per stadi da 40-80.000 posti servono tantissimi parcheggi, visto che molti tenderanno a raggiungere gli stadi in auto purtroppo, ed inevitabilmente si tende a costruirli fuori città
Questi per esempio sono l'Arrowhead ed il Kauffman Stadium di Kansas City (che come sapete tutti è in... Missouri
)
https://www.google.it/maps/place/Arrowh ... 94.4839157. Giusto per avere una idea delle dimensioni tenete conto che un campo da football americano da porta a porta (che sono dietro alla scritta Chiefs) è lungo circa 109,7 m
Vedremo quando ho finito come sarà la situazione, ma conosco già molti impianti per nulla serviti (e ne sono in costruzione altri due che non lo saranno)
Per gli errori: purtroppo l'editor markdown che uso non ha il supporto per il correttore ortografico e mi sono dimenticato prima di pubblicare di fare un passaggio con un altro editor.
Detto questo però gradirei che queste segnalazioni venissero fatte con i canali di comunicazione che ho segnalato (twitter, mail, facebook, github) perché non mi sembra il caso di trasformare il forum in un forum a servizio del blog. Discutere dei contenuti se serve come spunto va benissimo per carità, ma non mi sembra il caso di usare il forum a servizio del blog
Faccio per altro presente che i sorgenti del blog sono pubblici e presenti in questo repository su github:
https://github.com/fra74/fra74.github.ioLa procedura migliore è aprire una "issue" o ancora meglio fare un fork del repository, correggere, e fare una richiesta di pull, ogni contributo verrà debitamente riconosciuto
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”