Trasporto Pubblico Locale e bus all'idrogeno: interviene in modo 'piccato' l'ex Amministrare di RT Enzo Amabilesenza vergogna...
- peccato che il soggetto non spieghi per quale ragione vetture filoviarie analoghe o anche più datate di quelle in dotazione alla RT siano tuttora in servizio in altre città italiane, pur essendo stati impiegate in modo più intenso nel corso degli anni
- ovviamente nessuna menzione alla questione infrastrutturale (bifilare), d'altronde l'interesse per la filovia è sempre stato infimo o nullo
- saltano fuori anche questi due ibridi che nessuno ha mai visto o sentito, mentre sulla follia dell'idrogeno nessun ripensamento o
mea culpa sul fatto che siano stati un macigno sul bilancio aziendale, anzi continua a vantarsi della scellerata scelta
- stessa coerenza anche relativamente all'agenzia regionale TPL, giudicata inutile, ma nelle cui fila si sarebbe volentieri inserito salvo essere poi di fatto costretto alle dimissioni per le polemiche suscitate dalla sua nomina
- in sostanza solo discorsi politici o economici (e non mi pare che i risultati raggiunti dimostrino chissà quale competenza), sul piano tecnico il nulla