friedrichstrasse wrote:Muccablu wrote:L'anello di Mattei meno male che lo han tenuto, perchè a leggere i resoconti qui ha salvato spesso e volentieri il percorso del 7, quando si son verificati problemi sul tratto di linea nuovo sino ad Anassagora.
Avrei preferito avere un 7 efficiente, piuttosto che un 7 fragile e mal progettato, ma con l'anellino di riserva.
friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Il fatto che si sia spazio per una sola corsia è strutturale, dipende dalla larghezza della strada. C'è una sola soluzione, molto friedrichstrassisana: togliere il tram
Lo dici come se mi facesse piacere, ma in realtà vorrei modernizzare la rete tranviaria, beninteso considerando anche le esigenze urbanistiche.
S-Bahn wrote:Alternativa del cazzo, come se fosse l'anello in Mattei e rendere fragile e inefficiente il 7.
Ottimo, dagli interventi precedenti questa opinione non era per niente chiarafriedrichstrasse wrote:Va bene avere dei punti di emergenza e di servizio, ma uno ogni cento metri no, è esagerato.
friedrichstrasse wrote:Sui flessi, non sono ingegnere, ma è un'osservazione empirica. Ad esempio in largo Mattei la sciocca decisione di mantenere un anello inutile ha imposto il rallentamento a tutti i tram.
Users browsing this forum: No registered users and 14 guests