Non so come sia adesso il servizio, ma io penso che a Cusano dovrebbero insistere di più sul collegamento ferroviario, di sicuro più veloce della 727...
In un futuro non lontano serviranno dei collegamenti con buona frequenza tra: Comasina M3, Cormano / Cusano FNME, Parco Nord, MT Cinisello, Sesto M1, Gobba.
einmass.85 wrote:Non so come sia adesso il servizio, ma io penso che a Cusano dovrebbero insistere di più sul collegamento ferroviario, di sicuro più veloce della 727...
Sono d'accordo con te, anche se il problema è l'integrazione tariffaria con le ferrovie (in questo caso nord)
Ma con l'avvio della mt mi-cinisello e la soppressione della 727 non è che qualche linea di palmanova passi sotto sarca visto la probabile chiusura di palmanova?
Ma quanti mezzi cui sono approssimativamente a Palmanova? Il Sarca è sempre al massimo... e penso che le vetture che facevano 727 le lasceranno sempre li. Al massimo elimineranno i pochi inbus 12m rimasti.
Ma Monza quando lo chiuderanno lo sostituiranno con un'altro a Monza o (come ho sentito) divideranno i mezzi tra Sarca e Palmanova? In questo secondo caso san Donato deve essere bello grande... (quanto tiene?)
Monza praticamente viene ceduto con le rispettive alla società che gestirà il lotto di monza assegnato alle gare cioé autoguidovie che prenderà le linee di atm, mentre ctnm e tpm continueranno ad avere le stesse linee. Per quanto riguarda san donato penso che ci possano stare un 300 perchè va tenuto conto che i bus di molise e salmini andranno li.
Secondo me l'unica linea a poter passare a Sarca potrebbe essere l'81.
Chiudere Palmanova sarebbe la stron.ata più grande che atm possa fare.
"Piccolo" ma serve una zona abbastanza nevralgica di Milano (Lambrate in primis) non vedo bene l'uscita e il rientro da v.le Sarca o San Donato a p.za Bottini di 18 tabelle di 54, altre 10 di 75, 13 di 924 ecc.
Anzi secondo me dovrebbero riportare a Palm anche metà 44, metà 51 e metà 61 visto la posizione dei capolinea a Gobba, Cimiano e Murani e visto che le uscite e i rientri a vuoto li paghiamo cmq noi vorrei fossero razionalizzati in modo più appropriato!
Spero anch'io che si salvi. D'altro canto bisogna considerare che il lotto nord-est è stato vinto da atm e i bus che andranno a cologno per andare verso l'hinterland da dove li facciamo partire? sarca? trezzo? Meglio palmanova no?
Facendo una riorganizzazione oggi come oggi sarei più o meno d'accordo con 54 er:
60, 81, 701 e 1/2 702 ceduti a sarca
1/2 44, 1/2 51 e 1/2 61 a palmanova
Più che la 60, cederei tutta la 700. Per il resto d'accordo.
702 partenze da Cinisello a S e da Cologno a P
Ricordiamoci poi che a Sarca "avanzerà" qualche bus in più quando apriranno il prolungamento ad Affori della M3...
Non penso che tengano sulla Rossi-Imbonati ancora 41,52,70 con le attuali frequenze...