Personalmente sarei per deviare S5 e S6 da Certosa a Bovisa...
Non credo si riesca a far passare anche le S di Monza, in tal caso fermano a Villapizzone...
JA+ wrote:S5 e S6 non è possibile farle passare da Bovisa, altrimenti non potrebbero proseguire verso Rho e i rispettivi capolinea.
gian89 wrote:JA+ wrote:S5 e S6 non è possibile farle passare da Bovisa, altrimenti non potrebbero proseguire verso Rho e i rispettivi capolinea.
Non è possibile con l'infrastruttura attuale, infatti auspicherei un raccordo Certosa-cintura nord-Bovisa...
gian89 wrote:Riguardo i MXP, io farei così:
- 1 t/h MXP-CADORNA (non stop)
- 1 t/h MXP-CADORNA (Busto-Saronno-Bovisa)
- 1 t/h MXP-CENTRALE (omnibus)
- 1 t/h MXP-CENTRALE (Bovisa-Garibaldi)
gian89 wrote:Comunque, con l'infratruttura attuale, sarebbe possibile un collegamento diretto tra MXP e Bergamo senza cambi e anche un prolungamento di S9 a MXP.
E che fai, un regresso ogni 10 minuti? Addio puntualita' gia' precaria...gian89 wrote:Non è possibile con l'infrastruttura attuale, infatti auspicherei un raccordo Certosa-cintura nord-Bovisa...JA+ wrote:S5 e S6 non è possibile farle passare da Bovisa, altrimenti non potrebbero proseguire verso Rho e i rispettivi capolinea.
Users browsing this forum: No registered users and 10 guests