L'85 è stata anche Santorre di Santarosa-Uruguay M1 per una decina e forse più d'anni negli anni 80. La 99 è stata istituita il 22 dicembre 1987 ricalcando il percorso della defunta 58 Via Noto-Ex dazio Vigentino. La prima veletta riportava Casa Circ.le.
Gli anni 80 hanno anche visto linee come la 86 (Romolo M2-p.le Cantore), poi assorbita dal prolungamento della 47, che all'epoca era limitata alla tratta via Cusi-p.le Negrelli (poi q.re L. il Moro), la 87 (linea fantasma che percorreva via Rombon), la 88 (circolare centro storico con medioautobus e poi, in epoca più recente, p.za Abbiategrasso-q.re Basmetto, ora esercita dalla 79), la 89 (Comasina-Niguarda, istituita a seguito dell'apertura di via Aldo Moro e ora percorsa dalla 40). La numerazione non seguiva più la logica filoviaria, ma solo quella di "tappare i buchi". Per la cronaca, l'attuale 34 nacque dalla fusione della "vecchia" 34 (piazza Bonomelli-via Toffetti, una sola tabella di Palmanova e un solo capolinea in via Toffetti) con la 94 (circolare quartiere Fatima, veletta unica via Noto). La fusione diede vita alla 34 con unico capolinea in via Toffetti, come adesso, con veletta "Q.re Fatima-v.le Ortles" da via Toffetti a viale Ortles e "Via Toffetti" nella restante parte del percorso. Nei primi giorni di esercizio le vetture facevano sosta in viale Ortles angolo Ripamonti, con ovvia inc....tura dei passeggeri, che si servivano dell'autobus per raggiungere la metropolitana a Brenta M3 e, dopo aver percorso a passo d'uomo via Ripamonti perennemente intasata, erano costretti a sorbirsi una inutile sosta a metà percorso, per di più proprio all'inizio del percorso più sgombro.