indaco1 wrote:Paciugando sul sito di TI a me sembra che gia' si vedano:
- Code: Select all
Staz. Partenza: Milano Rogoredo Staz. Arrivo: Roma Tiburtina Data: 23/6/2012
17:11* MI ROG. 19:51 RO TIB 02:40 9647 FRECCIAROSSA 116,00 € 86,00 €
max90 wrote:Ma quindi la vmax di transito nel passante di bologna quant'è?
indaco1 wrote:indaco1 wrote:...Non sara' che questa volta hanno previsto una traccia piu' larga? ...
Trullo wrote:Approfitto per fare una domanda
Assumendo non ci siano interferenze con altri treni, che margine si prende di solito quando si stabilisce un orario?
Voglio dire, conoscendo le prestazioni sia della linea sia del materiale che si prevede possa trovarsi su quel treno, e scegliendo ovviamente in caso di prestazioni diverse il materiale con le prestazioni peggiori (es. 740 sulla Asso ), l'orario che verrebbe supponendo che il treno percorra in ogni punto della linea la velocità massima ammessa, per quel treno, viene moltiplicato per un fattore prudenziale per recuperare eventuali piccoli ritardi? E questo fattore cos'è, il 5%, il 10%?
Return to Trasporto ferroviario
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests