Domodossola partenza 25-55 arrivo 05-35
Venezia partenza 05-35 arrivo 25-55
Quindi attese di 30' sono inevitabili come dice ing a meno di far partire i Domodossola per dire ai 10-40 (e viceversa arrivare ai 20-50). Dove sbaglio?
S-Bahn wrote:Ing, è il risultato della carenza di canali, non della simmetria. Il treno è costretto ad in filarsi un un canale di partenza che non è affatto simmetrico con quello d'arrivo (o viceversa ma è lo stesso) perchè quello simmetrico è occupato, probabilmente (sicuramente) perché la relazione è stata picchiata dentro col martello e non è frutto di un progettto complessivo. Ma non è il caso normale e casi del genere sarebbero molto più frequenti con orari ad minchiam che con orari simmetrici.
trambvs wrote:Sirietto: non diciamo fesserie, i Milano-Ventimiglia sostano a Principe la metà del tempo che riporti, e in caso di ritardo sono stato personalmente testimone di un cambio loco in 8' tra arrivo e ripartenza.
Certo, se si facessero funzionare le pilota Z1 qualcosa si guadagnerebbe, ma, come giustamente scrive Fra, i materiali reversibili non sono così rari nemmeno sulla LP.
Spesso le soste si allungano più per questioni di orari, manutenzioni, ecc. che per reali tempistiche di inversione.
Lasciamo perdere poi la realizzazione di nuove stazioni di testa, chi le fa più ormai?
Sirietto wrote: Londra S. Pancreas
EuroCity wrote:si dovrebbe rendere il sistema il più possibile passante (attraverso il centro città
Lucio Chiappetti wrote:Sirietto wrote: Londra S. Pancreas
La aggiungiamo alle citazioni dal forum ?
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