gabri mi tn wrote:ma il capolinea con l'autostazione come mai vennero messi lì invece che a rogoredo?
Perché sono stati degli idioti.
gabri mi tn wrote:ma il capolinea con l'autostazione come mai vennero messi lì invece che a rogoredo?
msr.cooper wrote:gabri mi tn wrote:ma il capolinea con l'autostazione come mai vennero messi lì invece che a rogoredo?
Perché sono stati degli idioti.
GLM wrote:del resto, si continuano a fare gli stessi errori (vedi comasina). l'unico posto in cui un arretramento dell'autostazione l'avrei vista bene è molino dorino - rho fiera... ma in questo caso invece l'autostazione è rimasta ferma dov'è sempre stata...
Cristian1989 wrote:^^ Potrebbe avvenire anche fra Sesto FS e Bettola...
GLM wrote:con l'autostazione a rogoredo anzichè l'attuale ubicazione, san donato avrebbe beneficiato praticamente dello stesso servizio bus che c'è oggi. anzi, meglio, perchè chi abita nel centro della città, o a sud, oggi deve prendere il bus E farsi una fermata di metrò ogni volta che ha intenzione di prendersi un treno.
del resto, si continuano a fare gli stessi errori (vedi comasina). l'unico posto in cui un arretramento dell'autostazione l'avrei vista bene è molino dorino - rho fiera... ma in questo caso invece l'autostazione è rimasta ferma dov'è sempre stata...
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests