![Wink :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
Mi lascia perplesso il fatto che si stia lavorando solo esteriormente e che non si sia messa ancora mano alla macchina a vapore...
![Confused :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
michelangelo421A BCF wrote:Grazie a tutti anche da parte mia per le splendide immagini del Patria; riempiono il cuore di emozione e speranza.
Questa resurrezione in atto, è un esempio per tutti: se si vuole, si può fare!!!
Ed io, che con il mio 421, confermo questa tesi!![]()
Un'altro pezzo di storia del Lario che merita di essere preservato e mantenuto in vita é senza ombra di dubbio il Plinio III.. Chissà se un giorno vedremo documentato anche il suo recupero e ripristino, magari insieme a quello del Bisbino, un'altra pregevole testimonianza storica dei trasporti lacustri lariani che dovrebbe essere conservata e valorizzata.
DanieleTO wrote:^^ Bella e interessantissima foto, Inge!!!!Grazie!!!
![]()
Si comprende sempre meglio la futura sistemazione della terrazza sul mezzo-salone; in particolare, si nota la presenza dell'elemento tubolare metallico centinato che servirà per sostenere il tendone, come pure sul "Milano"!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi, niente veranda: sistemazione del "Patria" come era fino al 1990!!!!!!
DanieleTO wrote:Tornando "a bomba", sono molto scettico sull'eventualità del recupero del "Plinio III", per la cui preservazione avevo dato il mio piccolissimo contributo![]()
......mentre sono fiducioso sulla possibilità di recuperare -se davvero lo si volesse- il Bisbino, nella forma di motonave storica a elica.....una sorta di "Milano" più piccolo, per capirci, che sarebbe perfetto per i servizi invernali in Primo Bacino e per i servizi estivi in Centrolago.
Return to Navigazione lacustre
Users browsing this forum: No registered users and 18 guests