michelangelo421A BCF wrote:^^
http://ratb.stfp.net/?ttx=Ac&la=I
http://ratb.stfp.net/?la=I
Quelli in servizio nella città di Piatra Neamt hanno ancora le matricole originali Atm e l'adesivo identificativo del deposito a cui appartenevano (vedi la "G" di Giambellino ancora presente sulla 4767):
http://neamt.stfp.net/?ttx=Ac&la=I
http://neamt.stfp.net/DataN/A/c/4767-Dp:1.jpg
Chissà se a Bucarest un giorno arriveranno anche i nostri CityClass!
Fine OT
Ciao,
Michelangelo
Coccodrillo wrote:Dopo Lugano e Basilea, molto probabilmente anche La Chaux-de-Fonds abbandonerà i filobus Le linee principali sono tre filovie ed un'autolinea (ex fliovia) cadenzate ai 10 minuti tutto il giorno, il tutto per 40.000 abitanti a 1000 metri d'altitudine in mezzo alla catena del Jura. Autisti e dipendenti hanno saputo la notizia per caso dai giornali, nessuno li aveva informati. La rete possiede una dozzina di filobus di cui 7 articolati, gli ultimi arrivati l'anno scorso, gli altri comunque di poco più di 10 anni e completamente ribassati (Hess Swisstrolley II i più vecchi, Solaris Trollino 12 e 18 i più recenti).
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests