S-Bahn wrote:Mica tanto. Rogoredo-Duomo lavora alla grande e con le S per ogni utente che va nel passante ne arriva almeno un altro nuovo a Rogoredo.
Ti dirò, io uso la M3 fra San Donato e Rogoredo proprio ogni mattina, a volte fino a corvetto, e, nella metro dal passante si riversa un numero considerevole di persone solo quando arriva l's1 da Lodi (che è quella su cui salirò poi io)... su tutte le altre S, il numero di persone che SCENDONO a rogoredo per andare in MM è inferiore di quello delle persone che SALGONO su un treno del passante a Rogoredo... il vero problema non è tanto il traffico generato dal passante, ma dai vari R Piacenza, Mantova, Arquanta, Voghera ecc... che generano vere e proprie code ai tornelli (insufficienti)... non ho comunque mai notato (salvo periodi di Seveso e altre catastrofi dove già a S.Donato i passegeri rimanevano a terra) situazioni insostenibili di affollamento, certo non si sta larghi, specie se salta una corsa, ma comunque tutti i passeggeri vengono caricati e chi non sale è perchè spera in un treno "migliore"... ma mai ho visto situazioni che in M1 sono all'ODG