Ci saranno anche le limitazioni tecniche, ma questi di certo non impediscono di impostare due o tre, al massimo, tipologie di servizio. Passi che non si riesce ad avere il treno sempre allo stesso minuto, ma sarebbe stato utile almeno avere nell'arco di un'ora treni che fanno la stessa cosa per tutta la giornata. Tanto per dire, fino ad oggi da Bovisa due treni all'ora c'erano. Fra 10 giorni, se ad esempio si guarda al pomeriggio, si vede: due treni dalle 15 alle 16, un treno dalle 16 alle 17, 3 treni dalle 17 alle 18... e via, chiunque si rende conto che non si può trovare logica.
Altra questione:
In tutto questo casotto, la gestione della tratta urbana Centrale-Bovisa come sarà?
Se biglietto urbano e biglietti/abbonamenti con origine/destinazione Milano saranno validi, mi auguro per tutti i treni e non solo per quelli di 1a-2a classe.
Oggi sui MXP non si viaggia tra Cadorna e Bovisa, tanto che i treni in dir.Milano con fermata a Bovisa sono segnalati come "In Transito".