linea 91 wrote:l'AC spesso sulle 125x va, infatti d'estate le mettevano sulla 73 al posto delle 28xx appunto per quello
Andre e Paola wrote:Fino a che c'è l'AC accesa e il finestrino è difficile da aprire, non c'è niente di negativo.
GLM wrote:oggi ho avuto l'occasione di fare un giro per milano, e ho notato, sia un superficie che in sotterranea (M1) una presenza massiccia ed efficiente di mezzi freschi. a parte una 27xx della 95 e un treno M2, ho trovato tutti mezzi condizionati, e pure un tram 49xx! ( ero rimasto che questi avevano sì l'impianto, ma l'efficienza lasciava molto a desiderare).
ora, voi come utenti quotidiani ne sarete abituati, ma io ero rimasto quando una volta su due i CC avevano tutti i finestrini aperti perchè l'AC non funzionava, i tram 49xx facevano aria che veniva subito dispersa, e in metrò la sauna era quasi assicurata.
Federico_2 wrote:Visto che quest'anno ci sono anche i meneghino in giro, sarebbe il caso di pensare a tornare ad usare il self
lanciaesagamma wrote:Il problema è che spesso l'impianto di AC funziona ma non può essere utilizzato perchè come già detto fa bollire il liquido del radiatore (anche sui 12 metri). Sui Citelis mi pare che questo problema sia meno sentito, ma anche se si ponesse, coi finestrini che si aprono a fessura è impensabile fare servizio con 30 gradi a AC spenta.
Users browsing this forum: No registered users and 14 guests