Cmq direi che questo discorso è meglio continuarlo nel topic sul nuovo segnalamento altrimenti diamo proprio un cattivo esempio
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S-Bahn wrote:E che poi andrebbero approntati banchi per la manovra manuale, per i casi di necessità e le manovre, giusto dopo avere smontato le ordinarie apparecchiature di guida...
Federico_2 wrote:Il MeLA nonostante sia senza macchinista è piuttosto manuale: fa quasi tutto l'operatore di Cascina Gobba
dedorex wrote:Posto qui anche se non sarebbe corretto:
Visti i ritardi (e conseguenti danni) che i frequenti suicidi causano, non potrebbe avere senso mettere le barriere automatiche stile metropolitana automatica anche mantenendo i macchinisti? quale potrebbe essere il costo indicativo per stazione? Non credo possano essere cifre folli
In effetti, a parte ragioni di costo, le porte di banchina possono essere più larghe delle corrispondenti porte di vettura. Ma fare un sistema a saracinesca dall'alto lo vedo costoso, macchinoso e magari anche pericoloso, con la gente che se la prende in testa.trambvs wrote:Sicuro che in MM3 in convogli intercomunicanti abbiano la stessa lunghezza rispetto a quelli di prima fornitura? Idem per MM1, revamping e Meneghino hanno la stessa lunghezza e lo stesso passo porte?
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