MT Milano-Seregno

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Postby fra74 » Mon 20 November 2006; 2:25

Vero però spesso alcune volte qui veniva dato quasi per scontato che fosse per la Mil.-Cinisello :roll:
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby paco_74 » Mon 20 November 2006; 11:21

Cristian1989 wrote:Mi pongo i tuoi stessi dubbi a meno che i cantieri sono fantasma e quindi non li vedo...unica cosa che hanno fatto per la Milano-Desio, è che hanno messo un divieto di transito eccetto tram all'inizio della sede tramviaria in direzione Desio, cioè nel tratto vecchio sul lato dx della Valassina! :shock:
Per il resto la sede rimane tutta non protetta e quando si rompe qualcosa si "tappezza" qua e la! :(
Comunque attenderemo l'inizio dei cantieri, speriamo molto presto!



non ho mai capito, perchè c'è quel blocco che divide la rete urbana da quella interurbana, una volta quando il desio andava in via Valtellina i due servizi usavano gli stessi binari e anche alcune vatture extraurbana venivano ricoverate in via Messina
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby paco_74 » Mon 20 November 2006; 11:23

Slussen wrote:Be'sarebbe da Ovest anche se si provenisse da via Farini. Comunque concordo che l'origine fosse quella e quindi non lo faranno più. Anzi, con la M5/6 smantelleranno il 33.



io spero che il 33 rimanga
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby LUCATRAMIL » Mon 20 November 2006; 15:00

Beh, anch'io: osservavo giusto in questi giorni che il numero di utenti sembra in crescita anche nel tratto Centrale- Lambrate.[/quote]
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4253
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Postby friedrichstrasse » Mon 20 November 2006; 20:58

paco_74 wrote:non ho mai capito, perchè c'è quel blocco che divide la rete urbana da quella interurbana, una volta quando il desio andava in via Valtellina i due servizi usavano gli stessi binari e anche alcune vatture extraurbana venivano ricoverate in via Messina


Credo perché rete urbana e interurbana hanno regole d'esercizio diverse. Non so cosa sia cambiato da quando invece i due sistemi convivevano, certo la faccenda fa cadere le b................raccia.
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Postby teo » Mon 20 November 2006; 21:12

Slussen wrote:Be'sarebbe da Ovest anche se si provenisse da via Farini. Comunque concordo che l'origine fosse quella e quindi non lo faranno più. Anzi, con la M5/6 smantelleranno il 33.

Perchè?
teo
Moderatore
 
Posts: 20244
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Slussen » Tue 21 November 2006; 0:39

Mi pare evidente...troppa sovrapposizione. Dovranno pur riempirlo questo metrò.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby GLM2 » Tue 21 November 2006; 13:35

il 33 non si sovrappone ad M5 quasi per niente!!! o forse ti riferisci alla parte ovest? anche lì non è che sia così uguale come tracciato!
GLM2
 
Posts: 265
Joined: Wed 16 August 2006; 16:56

Postby vanpelt_mi » Tue 21 November 2006; 18:26

Anche se si sovrapponessero ripetiamo l'errore del 13?
Sbagliare è umano ma perseverare ... è da stupidi!
User avatar
vanpelt_mi
 
Posts: 363
Joined: Thu 06 July 2006; 14:01

Postby Slussen » Tue 21 November 2006; 18:28

Direi che si sovrappone tra Porta Garibaldi e piazza Firenze.
Ben inteso, la sua soppressione in questo tratto non è un mio desiderio, ma una fosca previsione.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby teo » Tue 21 November 2006; 21:04

Sarebbe una cavolata enorme e qui lo dico e lo sottolineo enorme togliere il 33 perchè mi sembra che non segua principalmente il tracciato del 33 e nessun altro tracciato in particolare a parte il tratto urbano della futura metrotramvia mi-cinisello.
teo
Moderatore
 
Posts: 20244
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby MetroM » Wed 22 November 2006; 9:49

Concordo, il 33 svolge un servizio diverso prettamente locale oltre al fatto che il percorso non si sovrappone esattamente.....
User avatar
MetroM
 
Posts: 270
Joined: Thu 06 July 2006; 13:13
Location: Milano

Postby LUCATRAMIL » Wed 22 November 2006; 14:26

No, no, no. il 33 deve restare. Anzi, Sabato tutti a scavare :wink: in via Rombon che lo prolunghiamo fino al Parco Lambro.
E' tempo che le linee escano dalla cerchia ferroviaria Est.
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4253
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Postby avc » Wed 22 November 2006; 16:45

cmq ho letto sul corriere che con la finanziaria ci sono i soldi per la m4 m5 e milano seregno!! :wink:
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby Cristian1989 » Wed 22 November 2006; 17:16

Veramente? Che bello hanno incluso la Milano-Seregno!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

PreviousNext

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests

cron