poi, per l'appunto, mi piace che si è passati in questo forum da accesidibattiti sul fatto che la m5 leggera era insufficente, al tram di oggi, ma..... misteri della fede
eh si che qui hai proprio ragione
poi, per l'appunto, mi piace che si è passati in questo forum da accesidibattiti sul fatto che la m5 leggera era insufficente, al tram di oggi, ma..... misteri della fede
O un tram, con rotaie che possono benissimo essere in mezzo all'erba! Ma le cose troppo intelligenti non sono alla portata di tutti i cervelli Continuiamo a sognare, Stefralusi, e sfidare la sorte per attraversara Fulvio Testi.stefralusi wrote:i. da un parco preferisco vedere un treno che una fila interminabile di luci e camion e m,acvchine e fumiu e.. etciuuummm smogh
giolumi wrote:appunto, la scelta migliore è ficcare tutto sotto terra, cosi il fastidio sparisce e l'utilità rimane, traltro mettere un tram in superficie sarebbe stato assai più facile e concorrenziale che metterlo oggi.
siccome il dibattito è appunto "sotto o sopra" tra la m5 sotto terra e la mt sopra, la prima non porta alcun impatto, una volta costruita, l'altra porta una grande barriera lungo tutto il viale, che velocità potrebbe mai raggiugneresapendo che la gente potrebbe attraversare in ogni momento? allora mettiamo decine di semfafori? asseviti? ma voi avete idea di quanto funzionerebbero deisemafori asserviti a Milano? come quelli dell MT di oggi? ma per piacere i semafori asserviti per un intera linea sono un Utopia
il tram? stessa capienza e frequanze della metro? allora direi che l'impatto sarebbe notevole (un tram ogni 2,5 minuti.... così era la proposta per la m5) se un tram del genere non è impattante....
qpwe61 wrote:Una sera (ieri) ore 23 e 30
un capolinea di interscambio MM - Bus
un metro che arriva in leggero ritardo..(4 min)
Il mezzo interurbano che parte sotto il naso dei
viaggiatori lasciandoli 40 minuti ad aspettare al freddo. (e abbastanza )
Non sarebbe il caso di ripsettare le coincidenze o di prescrivere l'attesa almeno sui mezzi interurbani e i notte....
GLM wrote:attorno le 7:30 la 90/91 passa più o meno con quella frequenza. io abito fuori dalla cerchia della 90/91, e in quell'orario non mi sento isolato dal centro
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests