Federico_2 wrote:Non vedo la necessità di un doppio servizio, Asso si trova av 50 km da Milano, esattamente come Varese e piu' o meno come Como. Siamo sicuri che l'utenza giustifichi un servizio così "di lusso" o forse l'utenza preferisce sin da subito treni piu' frequenti?
S-Bahn wrote:La stessa Chiasso, pur con Como al capolinea esterno, si presta poco al servizio a due livelli, perché tra Seregno e Como c'è quasi il deserto. Certamente non è possibile (o è molto problematico e poco pagante) un doppio livello regionale tipo regio express.
S-Bahn wrote:3) si arrangia come può, magari con l'auto, ma non si lamenta come se fosse defraudato di un servizio che obiettivamente nel mondo reale non si può dare. 50 Km composti dalla somma di due linee regionali, magari unite da una metropolitana, più un tratto con un'autolinea sono francamente poco proponibili anche in un paese trasportisticamente civile, figuriamoci da noi...
Giusto, io parlavo per la Chiasso FS, che conosco meglio.EB 740-02 wrote:S-Bahn wrote:Como ha un doppio servizio vero (anche se limitato alla sola punta) via Saronno e solo un vago abbozzo usando la LP via Seregno.
EB 740-02 wrote:Federico_2 wrote:Non vedo la necessità di un doppio servizio, Asso si trova av 50 km da Milano, esattamente come Varese e piu' o meno come Como. Siamo sicuri che l'utenza giustifichi un servizio così "di lusso" o forse l'utenza preferisce sin da subito treni piu' frequenti?
Infatti Varese e Como hanno il doppio servizio
Federico_2 wrote:Varese non ha il doppio servizio, c'è solo per quelli che vengono dalla Varese-Laveno e questi diretti fermano solo a Varese, Malnate e Tradate
Federico_2 wrote:Risparmi al massimo 10 minuti,
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests