by iron26 » Tue 29 July 2014; 20:39
Salve a tutti, oggi sono andato al mylink point di Cadorna per fare l'abbonamento mensile io viaggio in provincia mi\mb. L'impiegato del mylink point mi ha dato un modulo da compilare e da consegnare in biglietteria, dove mi è stata consegnata una tessera cartacea provvisoria con la foto (non avevano nemmeno la colla o la pinzatrice per attaccarla, ho dovuto fare da me a casa) e un "biglietto" verde da convalidare solo la prima volta. Ora, io sono andato a Cadorna perché mi sembrava che la tessera elettronica la consegnassero immediatamente, e invece mi è stato detto che mi sarà spedita entro due mesi se sono fortunato, sennò non c'è una data certa. Adesso ogni volta che devo prendere la metro come faccio a passare i fornelli? Devo chiedere all'operatore di stazione? Mi sembra una cosa alquanto assurda che debba aspettare mesi per avere una tessera e, nel frattempo, chiamare sempre l'operatore per farmi aprire con conseguente perdite di tempo sia per me che per gli altri utenti. Volevo capire se è una cosa normale e come devo comportarmi all'accesso in metro e anche negli altri mezzi.
Grazie anticipatamente.