dedorex wrote:[...]E chi comanda i semafori? ATM avrebbe solo vantaggi da una velocità commerciale più elevata (e comunque più stabile), se non altro perchè a parità di servizio, potrebbe usare meno personale (e mezzi). Ripeto, non mischiamo le responsabilità
serie1928 wrote:Li mantiene discretamente, questo sì, ma basta vedere la manutenzione dei “paesi civili” (come pure i depositi) e si cambia idea. È tutto assolutamente insufficiente, tranne la manutenzione dei mezzi che è una sufficienza abbondante.
LUCATRAMIL wrote:I ma ATM è sul campo e dovrebbe informare il Comune delle necessità o delle opportunità.....per cui certi dirigenti che, immagino, vedranno pure sorgere nuovi quartieri, si guardano bene dal domandare a chi di dovere: "ma lì non ci starebbe un tram/metrò/filobus/bus?". ...
Scusa se sono diretto, ma è il tipico esempio di poche idee, ma confuse, indice fra l'altro di un'assoluta scarsa conoscenza delle responsabilità. Non sta ad ATM, che oltre a non averne il compito, non ne ha neanche gli strumenti per definire e suggerire (in maniera sostanziata) nuove linee . ATM può suggerire aumenti di frequenza su quello che esercita e poco altro.LUCATRAMIL wrote:E' lui che deve dare uno scappellotto sulla nuca a Atm e dire: "preparami un progetto (in tempo utile per l'edificazione dell'area, non a babbo morto) per portare il tram da Rimembranze Lambrate a Rubattino e da Ungheria a S.Giulia
al di là delle fantasie, io vorrei capire come arrivi al 55%.ma è il sistema complesso di gestione TPL che non va bene, diciamo che gira al 55%.
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