La discussione sul vecchio forum
http://msrmilano.forumfree.net/?t=2993664 (Inizio discussione)
http://msrmilano.forumfree.net/?t=2993664&st=420 (Ultima pagina)
continua qui...
Board Lord wrote:e poi quella che mi ha incuriosito di più è: "i nuovi treni ad alta velocità sono composti dalla struttura revampizzata dei pendolino a cui tagliano il muso e gli saldano quello nuovo"! Non abbiamo proprio più soldi qui in Italia, eh? Ora ricicliamo pure i treni.
Le notizie vengono da persone che lavorano nell'azienda penso siano veritiere.....Mah?!?
Coccodrillo wrote:Board Lord wrote:"i nuovi treni ad alta velocità sono composti dalla struttura revampizzata dei pendolino a cui tagliano il muso e gli saldano quello nuovo"! Non abbiamo proprio più soldi qui in Italia, eh? Ora ricicliamo pure i treni.
Le notizie vengono da persone che lavorano nell'azienda penso siano veritiere.....Mah?!?
Immagino si riferiscano alle nuove locomotive E 404 600 politensione 3 kV/25 kV comprate per sostituire quelle della serie 100 monotensione 3 kV.
Veramente dei grandi esperti
Coccodrillo wrote:Board Lord wrote:e poi quella che mi ha incuriosito di più è: "i nuovi treni ad alta velocità sono composti dalla struttura revampizzata dei pendolino a cui tagliano il muso e gli saldano quello nuovo"! Non abbiamo proprio più soldi qui in Italia, eh? Ora ricicliamo pure i treni.
Le notizie vengono da persone che lavorano nell'azienda penso siano veritiere.....Mah?!?
Immagino si riferiscano alle nuove locomotive E 404 600 politensione 3 kV/25 kV comprate per sostituire quelle della serie 100 monotensione 3 kV.
Veramente dei grandi esperti
GLM wrote:quanti mesi sono passati, ormai, dall'inaugurazione del restyling (parziale) di porta garibaldi? per quale occulta ragione l'ascensore non è ancora in funzione, come non lo è mai stato, e sempre che mai lo sarà?
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 12 guests