Graffitari

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby S-Bahn » Sat 14 October 2006; 20:44

falco wrote:Grazie per avercelo fatto sapere... fa piacere che in pochissimo tempo sia stato sistemato tutto quanto ;)


Non fa solo piacere, ma è anche la migliore strategia per combattere il "fenomeno" (dopo quella di rimpirli di pedate nel c.u.l.o e di fargli pagare la riverniciatura).
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby GLM » Sat 14 October 2006; 20:49

comunque, per wagner si usa il verde scuro :wink:
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby Coccodrillo » Tue 17 October 2006; 16:21

Se volete star male...quetso è ancora peggio:

http://www.youtube.com/watch?v=KGuPogPE ... ed&search=

È incredibile come possano essere orgogliosi delle loro schifezze...e come possano considerarla arte...Leonardo e molti altri si staranno rivoltando nella tomba...

(ma YouTube non ha un modo epr censurare i video? in un certo senso,anzi sicuramente, le azioni di quei teppisti sono illegali, quindi, come possono pubblicarlo? anzi, come fanno a VENDERE i loro filmati su internet?)
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby stefralusi » Tue 17 October 2006; 17:02

per la cronaca quel figlio di putt.. è stato multato e sbattuto faccia a muro già diverse volte... per i numerosi tag nelle metropolitane. Ora è "cresciuto" di livello e fà crew con altre teste di cazz
Proprio domenica scorsa ne sono stati presi diversi a molino dorino e alla stazione di inganni.. purtroppo recidivi.
Fino a quando la legge non prevede sanzioni e punizioni dure e decisive, ben poco si quò fare per eliminare questi cerebrolesi.
La cosa preoccupante è l'emulazione che nasce già da età sempre più giovani, le gang di sudamericani ed altre minicrew. Purtroppo aggiungo anche che chi vede TACE non un richiamo o una segnalazione. Basta vedere come sono state ridotte le stazioni questa domenica dacpasteur a sesto e da centrale a maciachini. Sotto gli occhi della gente silente e che si girava o sorrideva nel vederli all'opera.
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby Board Lord » Tue 17 October 2006; 17:09

^^ ho visto il 2° video e.....................aaaaarghhh :evil: MORTE MORTE MORTE :twisted: :stop: fermiamo questo scempio :stop:
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby teo » Tue 17 October 2006; 17:43

Ma la cosa scandalosa è che sembra che nessuno se ne accorga :evil: !
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby paco_74 » Tue 17 October 2006; 17:47

ma quando sei giovena hai voglia di trasgredire alle regole, ero anche io così
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby Coccodrillo » Tue 17 October 2006; 19:52

Aiutooooooooo ricoveratemi ho 21 anni e non ho ancora distrutto nulla........ :roll:

A 15 anni, al contrario, un minimo di cervello si dovrebbe avere...

Anche se dal primo video si vede quello che dici, un paio di ragazzini poco crescuti (anche avessero 20 anni) tutti gasati dall'idea.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby teo » Tue 17 October 2006; 20:05

Non ti preoccupare! Ti faccio compagnia anch'io che ho 19 anni e non ho mai fatto stupidate del genere!
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby GLM » Tue 17 October 2006; 21:01

Basta vedere come sono state ridotte le stazioni questa domenica dacpasteur a sesto e da centrale a maciachini.


dove? io non ho visto niente... comunque non sarebbe ora di rimuovere le scritte dalle colonne tra i binari alle stazioni di porta genova e porta venezia? è ovvio che uno va lì a scrivere, se sa che la sua tag rimane lì 2anni! comunque, segnalando dubito si risolva qualcosa. esempio vissuto in prima persona: linea 72, attorno le 18:30, primavera scorsa, da de angeli a san giusto. 3 punkabestia (due ragazzi e una ragazza) sagono e si siedono in coda, nel sedile grande, rivolto al contrario. il ragazzo e la ragazza siedono lì, l'altro è in piedi che parla con loro. quando parte, il ragazzo seduto dice a quello in piedi "dai, non fare cazzate" e quello in piedi tira fuori un pennarello verde e gli risponde" ma dai, fammi teggare". ed ecco che inizia a fare i suoi bei segni sui vetri della porta posteriore. stiamo percorrendo via rembrandt che inizia a pasticciare il pannello bianco che separa le gambe dei seduti sul sedile grosso dalle anti delle porte (che si aprono verso l'interno). intanto l'autobus è strapieno di gente che sta tornando a casa dal lavoro, nessun che parla, ogni tanto qualcuno lancia un'occhiata. a ogni fermata, dato che viene aperta anche la porta posteriore, il ragazzo rimane accovacciato, aspttando che si richiudano le porte per poter continuare la sua opera d'arte. fermata di piazza amati il bus rimane fermo più a lungo del solito, intanto un signore sulla 60ina percorre tutto il bus dalla testa alla coda, per vedere che sta succedendo. speravamo tutti in un rimproero, o qualcosa, ma niente, era solo un curioso. infatti l'autista vedeva dalla telecamera della porta quello che il tizio stava combinando, e il agazzo se n'è accorto solo all'ultimo. così tra amati e la fermata di via novara davanti al deosito, questo fa le ultime due righe, chide il pennarello, lo mette in tasca, e torna a parlare congli altri due. insomma, tutti hanno visto tutto, pure l'autista, ma nessuno ha detto niente. il bus si ferma alla fermata del deposito, c'è il cambio dell'autista. il nuovo autista prende posizione e si accinge a partire. l'autista di prima, passando davanti la porta posteriore per attraversare la strada e andare in deposito, si rivolge al giovane dicendo "sei un figo!" (ovviamente non con stima!). il punkabestia gli risponde "ti voglio bene" e si vanta coi suoi due amici della risposta che gli ha dato. finito tutto qui!

altra vicenda, invece, dall'esito praticametne opposto, risale a più di un anno fa, alla fermata dopo abbiategrasso M2 su un jumbo della linea 3 direzione gratosoglio. io ero su un tram dietro che dpo un po' di sosta tra le due fermate ha aperto tutte le porte e si è svuotato. intanto una voltante della polizia è ferma davanti alla standa. dopo un po' ho appreso che sono stati sgamati ragazzini a teggare in coda al tram da un poliziotto in borghese...
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby Board Lord » Tue 24 October 2006; 13:38

io ho 23 anni e ho fatto una marea di cazzate anche molto gravi nella mia vita (ora sono molto cambiato) ma i writers li ho sempre odiati con tutto il cuore, la mente e le mani, e pure i piedi. 8--)
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby lanciaesagamma » Tue 24 October 2006; 14:45

Purtroppo più che contro i writers dobbiamo lottare contro l'indifferenza... E' ovvio che il loro agire provoca riprovazione in quasi tutti, ma - come nell'episodio illustrato da GLM - siamo tutti bravi ad indignarci, e a dire "qualcuno dovrebbe fare qualcosa".... Ma mai una volta che siamo noi questo qualcuno, per carità!
Ovvio che sia così... Noi siamo persone per bene, non giriamo armati e non siamo avvezzi a partecipare a risse o a prendere pugni nello stomaco... Tutte cose che bisogna considerare possibili con tipetti tipo quelli delle gang di sudamericani e compagnia bella. Capisco anche gli autisti dei bus che non intervengono, saranno responsabili del mezzo finchè si vuole, ma sono comunque legati alla propria vita quanto lo siamo noi... L'ideale sarebbe avvisare sempre la Polizia in questi casi, ma ovviamente - avendo le Forze dell'Ordine questioni molto più urgenti da sbrigare - ora che gli agenti arrivano i writers hanno già finito la loro bella opera...
Non c'è niente da fare, o si educa il cittadino a rispettare ciò che è di tutti (concetto che in Italia, a tutti i livelli, sembra decisamente ostico), oppure si convive con individui che si divertono a fare scempio delle nostre metropolitane, delle nostre stazioni e dei nostri edifici.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Board Lord » Tue 24 October 2006; 15:00

lanciaesagamma wrote:Ovvio che sia così... Noi siamo persone per bene, non giriamo armati e non siamo avvezzi a partecipare a risse o a prendere pugni nello stomaco... Tutte cose che bisogna considerare possibili con tipetti tipo quelli delle gang di sudamericani e compagnia bella.


quando intendevo molte cazzate intendevo proprio queste, diciamo che io e altri cercavamo solo di azzerare writer, sudamericani balordi, ecc.... poi mi sono accorto che tra quelli da azzerare c'eravamo anche noi....è stato difficile scindere dal "gruppo" ma ci sono riuscito e ho messo la testa a posto, ma l'odio per alcune persone è difficile a morire. e vedo che tutti voi "odiate" i writers meno conosciuti come buffoni pastrocchiatori.
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

Postby lanciaesagamma » Tue 24 October 2006; 15:07

Non capisco cosa intendi, personalmente sono assolutamente contrario alla logica della giustizia di quartiere e del "farsi giustizia da soli". Poi chiarisco: non odio i writers, semmai odio la loro maleducazione e ancor di più l'indifferenza dei cittadini, per cui a Milano (e in qualsiasi grande Città) si può fare qualsiasi cosa sotto gli occhi di chiunque senza che nessuno intervenga. Tutto qui.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby Board Lord » Tue 24 October 2006; 17:04

lanciaesagamma ho gia parlato troppo chiudiamola li. grazie :)
Yeah!!!!!!!!!! Snowboard it's my lifestyle!
User avatar
Board Lord
 
Posts: 1482
Joined: Thu 06 July 2006; 11:10
Location: Buccinasco (MI)

PreviousNext

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests