Federico_2 wrote:Gli IC sembra che dovranno sparire con la messa a regime dell'AV.
Mica tanto ovviamente. Sulla nostra Chiasso con tratte senza precedenze, con le deviate da 30 e l'scmt, con i Cisalpino e con i merci... sui due binari da Monza a Seregno ci sta una S/R ogni 15'. Da adesso, ovvero dal prossimo 14 dicembre.Trullo wrote:La frequenza ai 15' delle S presuppone ovviamente binari dedicati.
trambvs wrote:Piccola curiosità: a partire da dove si ha il cambio di alimentazione in uscita da Milano (verso Torino si intende)?
S-Bahn wrote:Mica tanto ovviamente. Sulla nostra Chiasso con tratte senza precedenze, con le deviate da 30 e l'scmt, con i Cisalpino e con i merci... sui due binari da Monza a Seregno ci sta una S/R ogni 15'. Da adesso, ovvero dal prossimo 14 dicembre.Trullo wrote:La frequenza ai 15' delle S presuppone ovviamente binari dedicati.
E ci sta a tutte le ore infilandosi a pennello nel Nodo di Monza e nel corridoio per Milano. Quando non c'è ogni 15', è solo per carenza di risorse.
Poi proviamo ancora a denigrare l'orario cadenzato e simmetrico, senza il quale questo apparente miracolo non era nemmeno immaginabile.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 9 guests