ciao a tutti

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

ciao a tutti

Postby priscilla1981 » Tue 12 August 2008; 1:13

Mi sono stra innamorata di un autista dell atm..guida sulla linea 82,che fa capolinea in milano centrale...credo sia giovane,avrà circa 40 anni,ha i capelli di colore scuro,un po brizzolati,porta gli occhiali da vista..e ha un bellissimo sorriso..è alto all incirca un metro e 77..è molto affascinante.una volta l ho sentito chiamare,credo si chiami Alessandro!!
sono pazza di lui,ogni volta che lo vedo ho il cuore a mille.c è per caso qualcuno,o un autista dell atm in questo forum che possa aiutarmi a mettermi in contatto con lui e a capire di chi si tratta?se lo conoscete lasciategli questo messaggio da parte mia,è molto importante...

fatevi avanti autisti
ve ne prego
priscilla1981
 
Posts: 2
Joined: Sun 20 April 2008; 17:14

Re: ciao a tutti

Postby lanciaesagamma » Mon 25 August 2008; 23:51

Cara amica, ti suggerisco vivamente di portare personalmente il tuo messaggio all'autista dell'82 cui ti riferisci, e se sono rose...
Non ci vuole molto, basta che tu abbia a disposizione un paio d'ore da passare ferma in piazza IV Novembre a far scorrere tutte le vetture che si avvicendano al capolinea... Se l'autista è di linea lì, prima o poi passerà, e se non passa... Prova un altro giorno, magari hai sbagliato orario, oppure quel giorno è di riposo, oppure è disponibile o di scorta e quindi quel giorno è su altre linee... Ma con un po' di pazienza, lo becchi per forza... Milano non è poi così grande come sembra!

Auguri!
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano


Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron