lanciaesagamma wrote:Dalle 22xx in poi, se non erro.
Non è che si parte a licenziare così, improvvisamente. In una azienda pubblica poi!danny1984 wrote: ...i licenziamenti non sono una conseguenza della visita
mat327_5700 wrote:Mah non penso proprio, considerato che 38xx, 39xx hanno due anni di vita, 48xx un anno, 49xx due anni e mezzo, 43xx 3 anni. Al limite le 21xx e le 27xx... ma ne dubito mooooooooolto ma molto di questa cosa
Secondo me "l'installare telecamere su mezzi di superficie" è una delle tante BOMBE DI CATANIA
S-Bahn wrote: Non è che si parte a licenziare così, improvvisamente. In una azienda pubblica poi!
La procedura di licenziamento (vediamo poi come va a finire realmente) viene preparata e segue una serie di problemi, di segnalazioni di assenteismo di anni e anni...
lanciaesagamma wrote:Mah, non penso che valga la pena effettuare interventi sulle vecchie serie di CityClass, a maggior ragione le 48/49xx che basta vedere lo stato di conservazione per capire quanti anni di servizio hanno ancora davanti...
michelangelo421A BCF wrote:lanciaesagamma wrote:Mah, non penso che valga la pena effettuare interventi sulle vecchie serie di CityClass, a maggior ragione le 48/49xx che basta vedere lo stato di conservazione per capire quanti anni di servizio hanno ancora davanti...
Forse si riferiva anche alle vetture tranviarie!
Ciao,
Michelangelo
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: Majestic-12 [Bot] and 8 guests